Fondazione Italiana Sommelier - Marche
Degustazioni
Torna alle degustazioni
Degustazione di Monsupello
18 ottobre 2024 - ore 20:30
Venerdì 18 Ottobre 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Esclusiva degustazione della Cantina Monsupello - Oltrepò Pavese - venerdì 18 Ottobre 2024 ore 20:30 presso Hotel Royal di Lido di Fermo (FM)
Avremo la fortuna di essere guidati dal Docente di Fondazione Italiana Sommelier Luciano Mallozzi, con lui andremo alla scoperta di una delle più interessanti realtà vintivinicole del nostro Paese e di un'azienda leader dell'Oltrepò Pavese!
A raccontarci tutte le curiosità sull'Azienda e i loro fantastici vini ci sarà il Direttore Stefano Torre

IMPOSSIBILE MANCARE!!!

Avremo in degustazione:

* Nature
PINOT NERO METODO CLASSICO PAS DOSÉ VSQ
* Brut
PINOT NERO METODO CLASSICO VSQ
Brut Rosè
PINOT NERO METODO CLASSICO BRUT VSQ
Brut Millesimato 2018
PINOT NERO VSQ METODO CLASSICO
Ca’ del Tava
SPUMANTE BRUT OLTREPO’ PAVESE SPUMANTE D.O.C. METODO CLASSICO VSQ
Blanc de Blancs
SPUMANTE METODO CLASSICO EXTRA BRUT VSQ

A fine degustazione verrà servito un piatto preparato dallo Chef del Royal Hotel: Risotto ai crostacei, con crema di zucca

Prenotazione obbligatoria.
Contributo di partecipazione: 60 Euro
***Degustazione a numero chiuso quindi il limite per la disdetta è di 3 giorni prima dell'evento, poi la quota dovrà essere versata ugualmente***

Info e prenotazioni:

Telefonare al 347.2744749 Elena

presso:
ROYAL HOTEL
P.zzale Piccolomini 3
LIDO di FERMO (FM)
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.