Fondazione Italiana Sommelier - Marche
Degustazioni
Torna alle degustazioni
Visita in Cantina - BISCI
Sabato 27 aprile 2024 - Matelica (MC) ore 11:00
Sabato 27 Aprile 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Sabato 27 aprile 2024 dalle ore 11:00 saremo ospiti dell'Azienda Bisci di Matelica (MC).

Programma della giornata:

Visita dell'Azienda alla scoperta dei Vigneti e di tutte le fasi della produzione;
Degustazione dei Vini dell'Azienda;
Pranzo con da prodotti tipici locali e altre preparazioni.

Abbiamo voluto rendere ancora più particolare questa giornata inserendo nel giro la visita al Museo Internazionale dell'Etichetta del Vino di Cupramontana (AN), quindi intorno alle ore 14:30 partiremo da Bisci per arrivare al Museo verso le ore 15:00.

Numero limitato a 25 partecipanti.

Essendo eventi a numero chiuso, prenotando ci si impegna a partecipare e quindi in caso di disdetta dopo il 24.04.24 sarà richiesto ugualmente il pagamento del contributo di partecipazione. Come riportato nelle regole di partecipazione a fondo pagina "In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi".


Contributo di partecipazione 30€

Info e prenotazioni:
Elena 347.2744749

SOCIETÀ AGRICOLA BISCI S.S.
Via Fogliano 120
62024 Matelica (MC)

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.